cosa è eft? alcune risposte di chi lo ha provato

DSC_0456 - Copia_cr“Un massaggio dell’anima”

“Non ci avevo mai pensato. Non avevo mai vissuto questa cosa in questo modo. Sono stata male per così tanto tempo ed ora sembra tutto così lontano. Posso guardarlo, ne vedo i contorni, non più macchie che mi invadono. Mi sono liberata”

“Vedo in modo diverso. Vedo a colori”

“Riesco a pensarci e ad andare avanti”

“Con EFT ho sciolto le mie tensioni… ho sciolto il muro che mi ero auto creata e così si è liberato lo spazio per costruire i ponti che mi hanno fatto avvicinare ai miei più fervidi sogni….. ho toccato la mia verità più vera…  ho capito me stessa e con questa consapevolezza sono riuscita a farmi capire davvero anche dagli altri……”

“Non so come sia possibile ma sto bene. Ora sto bene”

“Sono cambiato. Non pensavo, ma sono cambiato. Finalmente riesco ad essere come sono io e non come gli altri mi hanno etichettato.”

“Mi sono liberata da un’enorme dolore e da tutta la sofferenza che non mi lasciava respirare. Ho iniziato a vivere nuovamente”

“Mi ha donato serenità e tranquillità…..”

“Ho spolverato la stanza del cervello che non avevo più coraggio di aprire, tutta quella polvere non mi faceva respirare. Non si può stare nella polvere, anche se la stanza impolverata è solo una. Ho provato a chiuderla ma  la polvere riusciva ad uscire e un po’ alla volta iniziava a sporcarsi tutto. Ora il mio cervello è di nuovo pulito e senza polvere!!!!”

 

Facebookinstagram