Ecco come funziona:

ci incontriamo, possiamo farlo nel mio studio oppure su skype. La prima volta sarà per un’ora abbondante e preferibilmente dal vivo, le successive invece per un’ora.

Mi racconti cosa ti ha spinto a contattarmi, come ti senti, quali emozioni sono in te in questo momento… io ti ascolterò profondamente e accoglierò il tuo sentire senza alcun giudizio. Nulla è giusto o sbagliato nel mondo delle emozioni. Il Sentire risponde ad altre leggi, è libero.

E poi iniziamo il tuo percorso di risveglio energetico:  una volta centrato insieme il tuo obiettivo sceglierò le tecniche energetiche più utili a realizzarlo. Si chiamano energetiche perché si basano sulla consapevolezza che “Noi siamo un campo energetico emotivo che si manifesta per mezzo di un corpo” (cit. dott. Andrea Penna).

Utilizzo diverse tecniche – verbali (pnl), di visualizzazione, di auto stimolazione dei punti energetici con verbalizzazione di tipo creativo/associativo (eft – agopuntura emozionale), di armonizzazione energetica (reiki), di liberazione di meccanismi mentali acquisiti (Mindfulness, theta healing), i Fiori di Bach (vibrazionale), Mindfulness (pratica di consapevolezza) – e le miscelo al meglio offrendoti un aiuto completo e che al meglio risponde alle tue esigenze del momento presente e alla tua personalità.

I risultati migliori si ottengono normalmente dopo 5/8 sedute: ad ogni incontro compiremo un passo verso il tuo obiettivo.

 

Queste metodiche operano nel campo dell’evoluzione e della crescita personale.

Sono un validissimo supporto a vere e proprie terapie (psicologiche, mediche…).

EFT o Tapping            Mindfulness             Fiori di Bach                     REIKI                         THETA HEALING

 

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail