Benessere e consapevolezza nell’ambiente di lavoro
Un percorso individuale di crescita personale per imparare a riconoscere e a gestire le proprie emozioni, per diventare più consapevoli e per trovare leggerezza e creatività al lavoro.
A chi è rivolto
Se hai difficoltà nel rapportarti con i colleghi, se hai paura di sbagliare, se ti sembra che gli altri non ti capiscano, se senti di non essere al posto giusto e vorresti cambiare lavoro.
Benefici
Ridurrai ansia e stress, riconoscerai le tue emozioni e le saprai esprimere in modo efficace e costruttivo, acquisirai una piena padronanza di te stesso; guarderai le cose con nuovi occhi, saprai agire con consapevolezza e comunicare in modo lucido e nello stesso tempo empatico. Ti aprirai a una nuova leggerezza e saprai raggiungere con facilità gli obiettivi che ti sei prefissato.
Fa per te
- se la paura ti blocca e non riesci a essere propositivo,
- se ti senti sempre inadeguato,
- se temi di fallire,
- se vai nel panico,
- se hai bisogno di continue conferme,
- se non riesci a lavorare in squadra,
- se senti tutti contro di te o non sopporti nessuno,
- se ti senti sommerso e non riesci a raggiungere i tuoi obiettivi,
- se ti senti stanco e confuso,
- se pensi di non essere mai abbastanza,
- se hai timore di essere licenziato,
- se ti senti insoddisfatto,
- se sogni un nuovo lavoro,
- se senti di essere nel posto sbagliato,
- se non sai trovare il tuo posto.
Come funziona?
Mi scrivi o mi telefoni e fissiamo un colloquio in uno spazio protetto, accogliente e libero, dove ci si può permettere di toccare la propria intimità senza omettere nulla: parole, segni, respiri, emozioni che trasformano e creano nuove energie.
Utilizzo un metodo di tecniche integrate verbali ed energetiche – digitopressione autonoma nei punti principali dei meridiani principali (stesso principio dell’agopuntura), in alcuni casi con disegni o semplici segni.
Quanto tempo dura?
Il percorso è di media di 5/8 incontri, a volte anche 3.
È un percorso breve perché si focalizza sul presente e si prefigge obiettivi specifici e a breve termine: la prima fase è diretta a riconoscere le emozioni percepite come “negative” e trasformarle in risorse, la seconda fase è di consolidamento, e nuova consapevolezza.
Ogni sessione dura 1 ora.

